Addizionale Comunale IRPEF
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Ragioneria, Tributi, Contabilità | ||||||||
Responsabile | Geom. Luciano Pigat | ||||||||
Personale | Dott.ssa Elena Ramacci | ||||||||
Indirizzo | Piazza C. Battisti n.12 | ||||||||
Telefono |
0321.83122 |
||||||||
Fax |
0321.838219 |
||||||||
finanze@comune.biandrate.no.it |
|||||||||
PEC |
comune.biandrate@legalmail.it |
||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Addizionale comunale sul reddito delle persone fisiche - IRPEF conferma aliquota anno 2025[.pdf 485,74 Kb - 22/04/2025]
- Delibera C.C. 19 del 26.11.2013 determinazione aliquota e approvazione regolamento [.pdf 40,13 Kb - 02/12/2013]
- Regolamento per l'applicazione dell'addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche[.pdf 40,25 Kb - 02/12/2013]
- Deliberazione Consiglio Comunale n. 2 del 19.03.2014 conferma aliquota anno 2014[.pdf 19,97 Kb - 26/03/2014]
- Del CC 16 del 20.04.2015 Addizionale comunale all'imposta sul reddito delle persone fisiche - conferma aliquota e modifica del regolamento[.pdf 202,54 Kb - 28/04/2015]
- deliberazione C.C. n. 7 del 27/04/2016 conferma aliquota addizionale IRPEF anno 2016[.pdf 387,15 Kb - 27/05/2016]
- Deliberaziome CC 53 del 28/12/2018 "Addizionale comunale all'imposta comunale sul reddito delle persone fisiche - conferma aliquota"[.pdf 465,48 Kb - 20/04/2018]
Ultimo aggiornamento pagina: 22/04/2025 10:11:02