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Reddito di Cittadinanza

Scheda del servizio

Il decreto Legge 28.1.2019, n. 4 ha istituito, a decorrere dal mese di aprile 2019, il reddito di cittadinanza.
La domanda può essere presentata a partire dal 6 marzo 2019:
- online attraverso il sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali -
- presso i Caf
- presso gli uffici postali
E' necessario essere in possesso di attestazione ISEE aggiornata.
Per informazioni e richiedere lo spid accedere ai link sotto riportati







Ufficio di competenza

Nome Descrizione
Descrizione Affari generali, Istruzione, Socio assistenziale, Cimiteriale
Responsabile Dott. Giovanni Bentivoglio
Personale Elena Bertoldi - Istruttore
Indirizzo Piazza C. Battisti n.12
Telefono 0321.83122 int. 4
Fax 0321.838219
Email amministrazione@comune.biandrate.no.it
PEC comune.biandrate@legalmail.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì, mercoledì e venerdì 11.00 - 13.00
Martedì e giovedì 11.00 - 13.00 / 15.00 - 16.00

Ultimo aggiornamento pagina: 02/04/2021 14:00:58

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